ESCLUSIVO QUADRILOCALE IN ZONA CENTRALE E SERVITA IN SAN BENEDETTO DEL TRONTO
FENIXGROUP di San Benedetto del Tronto è orgogliosa di presentare in vendita un elegante quadrilocale situato nel cuore della città, a soli 500 metri dalle incantevoli spiagge.
Collocato al nono piano di un prestigioso edificio con ascensore di nuova istallazione, in Via Simone Formentini 74 (Palazzo della Borsa), questo appartamento rappresenta la perfetta sintesi tra comfort, funzionalità e stile di vita mediterraneo.
Con una metratura di circa 102 mq, ingresso luminoso che conduce ad un ampio soggiorno con affaccio su Via Formentini, un ambiente ideale per godere di momenti di relax o per ospitare amici in un contesto accogliente e ricco di luce naturale.
La cucina separata, abitabile e dotata di ogni comfort, si apre su un balcone attrezzato con una pratica zona lavanderia, nella zona antistante troviamo un comodo ripostiglio, il tutto a garantire una gestione efficiente degli spazi quotidiani.
La zona notte si compone di una camera singola con accesso diretto a un bagno finestrato dotato di doccia, mentre un disimpegno introduce alla spaziosa camera matrimoniale, anch’essa con affaccio su Via Formentini, accompagnata da un secondo bagno di ampia metratura, finestrato con box doccia di recente istallazione.
Il riscaldamento centralizzato assicura un clima piacevole in ogni stagione, mentre gli infissi in legno con doppio vetro – integrati da alcuni a vetro singolo – offrono un
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Piemonte, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere